L’ambulatorio per la miastenia sarà attivato dal 1° settembre

All’ospedale Mazzini grazie alla collaborazione del reparto di Neurologia e della Asl. Gli appuntamenti saranno organizzati attraverso l’associazione ‘Amici di Alessia onlus’

TERAMO – L’attività dell’ambulatorio per la miastenia partirà dal 1° settembre all’ospedale Mazzini. E’ stato deciso nel corso di un incontro tra l’associazione ‘Amici di Alessia Onlus’ e il direttore del reparto di Neurologia, Maurizio Assetta: gli appuntamenti verranno organizzati in prima istanza dall’associazione.

L’ambulatorio verrà gestito dalla dottoressa Rispoli e dalla dottoressa Samanta Sciamanna, già referente dell’Associazione Amici di Alessia, con la supervisione dei medici dell’unità Operativa di Neurologia. Amici di Alessia onlus ringrazia sia la loro associata Maria Di Domenico che il direttore generale della Asl, Maurizio Di Giosia “per aver manifestato interesse alla causa, al dottor Assetta per la sua disponibilità professionalità e il suo impegno”. Per gli appuntamenti ci si può rivolgere direttamente ai contatti dell’ associazione al telefono 393.4786988 o alla mail amicidialessiaonlus@gmail.com.